Contributo acquisto libri di testo - a.s. 2023/2024 - alunni frequentanti la classe prima della scuola secondaria di primo grado.

24 agosto 2023

Immagine che raffigura Contributo acquisto libri di testo - classe prima scuola secondaria di primo grado

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione un contributo pari a €.100,00 a sostegno delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo rivolto agli studenti residenti a Cavernago frequentanti per l’anno scolastico 2023/2024 la classe PRIMA della scuola secondaria di primo grado (pubblica o paritaria).

Ai fini dell’erogazione del contributo le famiglie dovranno presentare apposita domanda, entro il 31 Ottobre 2023, compilando il modulo on-line collegandosi a questo link

ed allegando gli scontrini/ricevute che attestino l’acquisto libri di testo.

14/09/2023, 18:05