CENA DELLE ASSOCIAZIONI - MALPAGA SOUND SEPTEMBER EDITION

Immagine che raffigura CENA DELLE ASSOCIAZIONI - MALPAGA SOUND SEPTEMBER EDITION
CENA DELLE ASSOCIAZIONI - MALPAGA SOUND SEPTEMBER EDITION

Alleghiamo la proposta del gruppo Giovani Cavernago-Malpaga, che GIOVEDI’ 1 SETTEMBRE 2022 alle ore 19:30 presso l’area festa comunale di Malpaga, organizza un cena aperta alle associazioni del nostro paese e non solo, per condividere ore liete di convivialità.

Ringraziamo il Gruppo Giovani per la bella opportunità data, invitiamo tutto il mondo dell’ampio volontariato del nostro territorio e i singoli cittadini ad aderire a tale iniziativa.

Il ricavato della cena che avrà il costo di € 20 a persona, sarà devoluto all’associazione SPERANZA.

RingraziandoVi per la collaborazione ci vediamo giovedì.

Di seguito il link per l’adesione alla cena che dovrà pervenire entro mercoledì 31 AGOSTO 2022.

L'Amministrazione comunale.

01/09/2022 22:49