La Locanda dei Nobili Viaggiatori è una struttura a conduzione famigliare ideale per ospitare i viaggiatori curiosi e amanti della storia e della natura. Bruno e sua figlia Alice si prendono cura dei loro ospiti coccolandoli con una cucina e un servizio impeccabili.
La Locanda, ricavata da un'attenta ristrutturazione di tipo conservativo di un edificio storico del Borgo, offre un'atmosfera accogliente e calda dal sapore retrò che richiama il clima intimo e raccolto del mondo contadino, rivisitato in chiave giocosa e moderna dagli arredi di forme e colori diversi tra loro.
Dotata di un bellissimo giardino all’aperto affacciato direttamente sul Castello di Malpaga, gli ospiti potranno degustare una cucina che propone prodotti di stagione, rigorosamente bergamaschi e a chilometro zero, nel nome delle tradizioni, del gusto e della genuinità.
Lo stesso stile caratteristico si ritrova nelle cinque stanze della locanda, ognuna con il nome di un Nobile ospite viaggiatore che ha soggiornato al Castello di Malpaga ai tempi di Bartolomeo Colleoni.