Art. 35, commi 1 e 2, del d.lgs. 33/2013
Il Comune di Cavernago pubblica i dati relativi alle tipologie di provvedimento di propria competenza.
Tutti i procedimenti amministrativi del Comune di Cavernago sono inseriti nelle aree tematiche nella sezione "Servizi" e danno le informazioni relative a:
- descrizione procedimento
- unità organizzativa o ufficio di riferimento
- requisiti
- documentazione necessaria
- costo
- normativa
- tempistica
- eventuale modulistica scaricabile
Inoltre ogni procedimento è anche possibile trovarlo nei vari uffici di riferimento, nella sezione "COMUNE".
Con Delibera di Giunta Comunale n. 78 del 23/09/2013 è stata assegnato al Segretario Comunale Dott.ssa Saia Leandra le funzioni del D.L. 9 febbraio 2012 n. 5, convertito nella Legge 4 aprile 2012 n. 35, con il quale sono state apportate modifiche ai commi 8 e seguenti dell'art. 2 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 in materia di potere sostituitivo in caso di inerzia nella conclusione dei procedimenti amministrativi, da parte dei responsabili di Area.
Per contatti telefonici 035/840513 interno 2
mail: segreteria@comune.cavernago.bg.it